rossofuoco (rossofuoco) wrote,
rossofuoco
rossofuoco

  • Mood:

Altro Pezzetto di Storia Antica

Elucubrazioni ben poco lucide avvenute in quel di Carnate. U__U

Ricordo #5





FRAGILE DREAMS: Vedo la gente morta...ma anche corvi e cani e piccioni...

"Siamo solo ad un paio di giorni di Carnate Island Company e la situazione degenera.
Robottoni, Draghi con padroni brutti che corrono, Link Cartone, Pikàchu, Pit e Mario fermi per ore, Crow a cui nessuno ricarica le batterie, palle da demolizione in faccia a bimbi uke... insomma siamo alla pazzia.Ma dato che ho tempo da perdere e che Kiu ci sta giocando ed io anzichè lavorare con diligenza la guardo bestemmiare contro a tutto ciò.

Allora, mondo post apocalittico. Un casino dell'osti ha decimato la popolazione mondiale, lasciando in giro una paccata di fantasmi, spettri di piccioni, mostri, e corvi molto aggressivi che ti menano. Giusto i gatti sono rimasti tenerissimi e coccolosi e si fanno anche offrire da mangiare dal protagonista. Ma ma ma, il nostro protagonista, bimbo uke di nome Seto (dio come parti male figlio mio), è uno strano ragazzino che reagisce in ritardo di 5 minuti (si, stile Slowpoke) quando dovrebbe essere svelto, mentre invece tenta di parlare a sproposito ogni qual volta gli si presenti l'occasione. Ma ok. E' solo stordito e rallentato. Dopotutto ha vissuto 12 anni con un vecchio che lo ha allevato e manco gli ha chiesto il nome....cioè, per dirgli di raggiungerlo probabilmente gli diceva cose tipo "Oh, COSO, vieni un momentino qua" o simili idiozie.

Ma vabbhè. Ad ogni modo Seto viene tranquillamente raggirato da un personaggio a cui tutti vogliono bene ma che appare, scompare, riappare, muore. Stiamo parlando del povero Crow, bambola meccanica che, con una genialata, si limona il protagonista propinando la scusa del "In un libro ho letto che gli amici fanno così. E noi siamo amici no? MIGLIORI AMICI." E si, Seto gli crede a palate, tanto che Crow esce di scena con una camminata tronfia da "ohohoho, mi son fatto il protagonista".






E Seto sarà così fissato con l'idea degli amici che limonano che quando la sua compagna di viaggio defunta (un'allegro fantasmino che, ogni qualvolta giri la telecamera ha palesemente le tette in vista...addirittura lei ad un certo punto ti dice di non fissargliele) le dice che c'era una persona a cui voleva molto bene e che palesemente erano innamorati, lui, candido, le chiede: "Ma eravate AMICI?" "Mah guarda...era un po' una situazione diversa..."
Ah si...sto dimenticando il motivo principale per cui questo bimbo non è rimasto a farsi un pacchetto di cazzi suoi anzichè andare a cercare nuovi amici: Sta cercando una tizia albina dai vestiti stracciati per non essere più solo nel tristo mondo desolato.

Ne varrà la pena? MaH!

Dettagli Tecnici:



--Fragile Dreams: Continene Violenza, Paura. Mondo post apocalittico con spettri, stanze buie con mostri anguish
(donne trafitte da spilli che sobbano, tronchi di bimbe in gonna
che te pigliano a calci!), e Crow che bacia il suo Best Friend Seto.
Vietato ai Minori di: 7 anni

---Super Smash Bros. Brawl: Contiene Violenza (MaH). Gioca con i tuoi personaggi Nintendo preferiti: Mario, Luigi (ammazzapaura!), Peach, Zelda, Link, Ike, Kirby, etc etc etc etc fox, etc etc etc in una trama inesistente tirata per i peli del culo di Donkey Kong e figlio. E poi c'è Pit, l'angelo che svolazza fra le nuvole e combatte assieme a Mario.
Vietato ai Minori di: 12 anni



Zelda Spirit Trackers: Armature di due metri che mandano cuoricini




*passano dei topi*
-Zelda Fantasmino: "AAAAH! Cosa sono questi orribili mostriiiiiiiiih!"
....Sono degli stupidissimi topi che già odio a causa del Phantom Hourglass...e comunque tu sei un maledetto fantasma!!!!é_é

-Zelda dentro Spettro Armatura: "Okey, con il mio aspetto posso distrarre l'altra guardia spettro e farti passare.
*Va*
Armatura Spettro: "SA LU TO"
*Zelda in Armatura si agita come bimba giapponese al primo giorno di superiori*
Armatura Spettro: "HA I QU AL CO SA   DI   STRA NO....."
............orca boia due metri di armatura viola e nera con occh rosso sangue che spucciano e shojano come ragazzine giappiche ai concerti. XD











Transformers
-Optimus: "Andiamo!"
-Autorobot: "Ti seguo a RUOTA!"
.......mo' te le buco quelle ruote.

-Megatron: "Tu e la tua inefficienza Mi hai fatto le tasche piene!"
........SEI UN ROBOT! NON HAI LE MALEDETTERRIME TASCHE!




Tags: i giappici, legend of zelda, oldtimes, recensioni, videogame
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 2 comments